Attività

Lo Studio fornisce assistenza e difesa in ogni stato e grado di giudizio e in procedure arbitrali, assistenza nella negoziazione e nella redazione di contratti commerciali, svolgendo la propria attività nel campo del diritto civile, commerciale, lavoro, tributario e di famiglia.

Nel corso di oltre venti anni di attività lo Studio ha altresì prestato attività professionale in campo stragiudiziale in favore di società italiane e straniere in relazione alla costituzione di società, in operazioni di riorganizzazione societaria nonché nella predisposizione di contratti commerciali quali, a titolo esemplificativo, contratti di appalto e di fornitura di beni e servizi,
di distribuzione, di franchising, di licenza di diritti della proprietà intellettuale, di agenzia, di joint-venture e cooperazione, di contratti di lavoro di varia tipologia.

Consolidati rapporti con altri studi professionali notarili e di commercialisti consentono allo Studio di offrire ai propri clienti una qualificata assistenza anche in settori complementari alle proprie aree di attività.

L’obiettivo è di offrire ai propri Clienti un servizio completo, chiaro e specializzato sulla base delle diverse esigenze del Cliente.

Per ogni singolo caso viene fornito un parere preliminare per evidenziare al Cliente un quadro complessivo del problema.

Lo studio del caso consente di valutare insieme al Cliente l’opportunità, o meno, di intraprendere un’azione giudiziale, in quanto è obiettivo primario dello Studio evitare costi inutili per il Cliente.

Qualora si ravvisi l’opportunità e la necessità di promuovere un giudizio, o nel caso in cui sia necessario difendersi in una lite promossa da altri, il Cliente potrà seguire passo per passo l’attività dell’Avvocato/i che lo segue dalla redazione dell’atto introduttivo.

 

News

apr18

18/04/2024

Sosta vietata in ZTL: tra presunzione di colpevolezza e diligenza

Una volta provata dall'autorità amministrativa

apr18

18/04/2024

Avvocati e modelli negoziali di digital twin

L’International Bar Association mette in

apr18

18/04/2024

Processo penale, le S.U. intervengono su 2 questioni in materia cautelare

L'imputato può presentare materiale sopravvenuto